Villa in vendita a Castel San Giovanni
Dettagli
Descrizione
Codice Annuncio BV-018 - CASTEL SAN GIOVANNI - Zona Poggio Salvini- proponiamo nuova realizzazione in Bioedilizia Classe Energetica A4, isolamento termoacustico, pompe di calore, ventilazione meccanizzata e pannelli fotovoltaici.
Disponibili porzione di Bifamigliare realizzata interamente in bioedilizia. La soluzione di 110 mq si sviluppa su un piano ed è così composta: Ingresso in spaziosa zona giorno con cucina openspace, camera padronale con capiente cabina armadio, seconda camera matrimoniale e doppi servizi. Splendida area esterna privata con portico. Completa la proprietà un ampio box di 40 mq circa.
Possibilità di aggiungere la piscina interrata. Oltre alla bellezza e la qualità delle finiture una casa in legno ti offre un efficienza ed un concreto risparmio energetico. (I progetti sono personalizzabili come la scelta dei materiali e delle finiture rispettando metrature)




