Inserisci

OSS E ASA

1590 lordi per 38 ore
OSS E ASA
Pubblicato il  04/06/2026

Dettagli

Compenso: 1590 lordi per 38 ore
Azienda: WORK ON TIME spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Caorso

Descrizione

La Filiale di Piacenza dell’Agenzia per il Lavoro Work On Time, per importante azienda cliente, ricerca

OSS e ASA

Il nostro cliente è una realtà solida e in continua espansione nel panorama sociosanitario, specializzata nella gestione di residenze per anziani su tutto il territorio nazionale. Entrare a far parte del gruppo significa lavorare in un ambiente strutturato e organizzato, dinamico, orientato alla qualità del servizio e al benessere delle persone.

TI OCCUPERAI DI:

Contribuire al benessere degli ospiti all’interno della struttura.
Avere cura degli ospiti assicurando loro lo svolgimento dei bisogni primari, in particolare del benessere psico-fisico, della loro igiene personale.
Collaborare con lo staff presente in struttura che, come te, hanno a cuore il benessere di ogni ospite.
ABBIAMO DA OFFRIRTI:

Una residenza per anziani all’avanguardia, moderna, confortevole e organizzata.
Uno staff di struttura competente e preparato, in grado di supportarti ed affiancarti.
TI VORREMMO SELEZIONARE PERCHÉ:

Sei in possesso della qualifica di OSS, conseguita attraverso un corso di formazione professionalizzante e specifico.
Hai esperienza, anche minima, nell’aiutare gli assistiti.
Disponibilità a lavorare su 3 turni;
Essere automuniti e/o domiciliati in zone limitrofe al luogo di lavoro;
Affidabilità e attenzione nello svolgimento degli incarichi affidati;
Disponibilità immediata;
Buone doti comunicative.
ALTRE INFORMAZIONI

La retribuzione, il CCNL di riferimento, l’inquadramento contrattuale la turnistica e la formazione

La retribuzione netta mensile è compresa tra 1.300 e 1500 €uro netti, a cui aggiungere la 13^ mensilità.
La retribuzione prevede tutte le tipologie di maggiorazioni, eventuali ore straordinarie, le festività e quanto previsto dal CCNL che regola il rapporto di lavoro all’interno delle strutture.
La turnistica, a rotazione, prevede mattino, pomeriggio e notte per un totale di 38 ore settimanali.
Il supporto allo sviluppo professionale è garantito da periodi di affiancamento e formazione continua.
LA TIPOLOGIA CONTRATTUALE:

La tipologia contrattuale inizialmente prevista è in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di stabilizzazione in azienda.

Orari di lavoro: Full time 38H su 3 turni (6-14 ; 14-22 ; 22-06).

Luogo di lavoro: Piacenza e provincia

Le informazioni su questa posizione: 0523108

#wotpiacenza

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91)

Logo WORK ON TIME spa

Inserzionista WORK ON TIME spa

Iscritto dal: 10/03/2021Annunci attualmente pubblicati: 379
Indirizzo Via Guglielmo Oberdan, 9, 33170, Pordenone (PN)Vedi tutti gli annunci