Trilocale arredato affittasi a Pontenure

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
480
EURO
RISPONDI ADESSO
DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Affitto:  480 € Tipo Immobile:  quadrilocale
Mq:  100 Classe energetica:  G, IPE 370 KWh/m² anno
Comune:  Piacenza
DESCRIZIONE
Ambiente arredato di mq.95, al secondo piano di piccola palazzina tranquilla composta da tre alloggi, in periferia di Piacenza (zona Montale sud- est, polo logistico, zona industriale Caorsana), ad 1 Km da Pontenure (sulla Via Emilia Parmense).
L'appartamento è composto da piccola cucina/angolo cottura, sala da pranzo, 2 vani grandi utilizzabili come due letto matrimoniali (oppure per 4 posti letto singoli), un bagno, 2 balconi oltre a cantina, soffitta-lavanderia e posto auto scoperto riservato.
L'intero immobile è stato costruito a metà degli anni sessanta, nel tempo ha subito varie ristrutturazioni, ultima nel 2014: dispone di riscaldamento autonomo, serramenti (infissi) esterni in alluminio con vetri doppi, pareti perimetrali interne coibentate, porta d'ingresso di sicurezza (blindata).
Il locale si presta per studenti, lavoratori, aziende, imprese con attività in loco che necessitano di alloggio ad uso foresteria per lunghi periodi di tempo, minimo 12 mesi.
Il canone mensile, comprensive di spese condominiali è di euro 480,00 non trattabili .
Non sono attive le utenze di gas ed energia elettrica, vengono aperte ed intestate al conduttore.
Non vengono presi in considerazione nuclei familiari monoreddito (con una sola busta paga!!).
Scrivere e mail al seguente indirizzo: 2003giulio@gmail.com lasciando il vostro contatto telefonico, nome, cognome, nazionalità e attuale luogo di lavoro per essere richiamati.
Attenzione!!! Pregasi confermare espliciti dati richiesti nell'e-mail che invierete per essere contattati !!
Pubblicato il 13 Agosto
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Piacenza:
Offro casa in affitto

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.