Uma Chandi - Massaggio Tantra e Ayurveda

14/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Piacenza
DESCRIZIONE
Sono Uma Chandi e propongo l'esperienza del massaggio Tantra di Scuola Tantra dell'Origine, presso l’Oasi Traslife vicino Pavia.
Il massaggio permette, a chi lo riceve, di riavvicinarsi a se stesso e alla propria energia vitale.
L'essere umano, essendo stato snaturato rispetto alla sua essenza primordiale, non ha un vero contatto col suo Sé e quindi non si conosce pienamente.
Nelle relazioni gli è stato insegnato che c’è una sola modalità di vivere quell’energia; uno schema che rappresenta una prassi scontata e meccanica, attuata sulla base della falsa credenza che è solo quella la giusta modalità di esprimere l’energia e che l’altro partecipante ha delle precise aspettative che non possono essere deluse.
Questo scenario è illusorio e la nostra vera essenza sa che le cose non dovrebbero funzionare in questo modo. E il Tantra ha proprio lo scopo di smantellare queste false realtà e riportare l’individuo vicino allo stato della sua completezza primordiale.

Ti hanno detto che la felicità devi cercarla fuori di te, in uno scenario in cui gli altri appaiono indispensabili per poterla raggiungere.
Con il Tantra scopri che quell’apparente bisogno è frutto di una programmazione e che si tratta solo di uno schema inculcato nella tua mente e che questi condizionamenti ti portano ad andare a cercare sempre all’esterno; a vivere di aspettative che nel tempo portano, a loro volta, a uno schiacciamento sempre maggiore della tua energia. Quando accade ciò l'energia non fluisce più perché non c'è apertura e vitalità.
Durante il massaggio Tantra ti guiderò ponendomi in "ascolto" della tua essenza, nel tuo qui e ora, accompagnandoti in un viaggio che ti porterà nella tua interiorità e ti consentirà di percepire la forza della tua energia genotipica.
Tratterò la kundalini iniziando a risvegliarla dal torpore e riportandola a manifestarsi in tutto il corpo. Ecco perché ogni massaggio di Tantra dell’Origine è un’esperienza a se stante e mai ripetitiva o schematica.
Il massaggio tantrico ti invita all'ascolto di te stesso e delle sensazioni che provi dentro di te. Esso porta quindi all’espressione dell’energia attraverso le modalità del nostro sé primordiale. Prima del massaggio faremo una breve conversazione sul Tantra dell’Origine, in quanto via della liberazione del sé, e un rito di iniziazione che verrà eseguito con oli caldi ed essenze, tra candele, incensi e musica. Il tutto in un ambiente riservato e simbolico. Il massaggio ha la durata di circa due ore. Per appuntamento o info puoi chiamarmi col tuo numero in chiaro al 391 3298791 dal lunedì al venerdì dalle 11:30 alle 18:00.

PER ACCEDERE AI MIEI SITI DI TANTRA DELL’ORIGINE:
*Sito personale sul massaggio Tantra e su altri massaggi: http://www.tantradellorigine-umachandi.it/
*Sito dell’Accademia di Tantra dell’Origine di cui sono operatrice: http://www.tantradellorigine.com

Annunci gratuiti a Piacenza