CORSO OPERATORE SPORTELLO BANCARIO NOVEMBRE 2017

17/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Amministrazione/contabilità
Comune: Piacenza
DESCRIZIONE
A MILANO
CORSO ALTA FORMAZIONE
OPERATORE SPORTELLO BANCARIO E SERVIZI AREA CREDITO NOVEMBRE 2017

* CON MODULO DI BUSINESS ENGLISH BANCA
* CON MODULO DI OPERATIVITA' INTERNAZIONALE
* ELEVATA SPENDIBILITA' SUL MERCATO DEL LAVORO E IN TUTTA L'AREA BANCA - CREDITO

72 ORE DI AULA - FULL TIME - DA LUNEDI' A VENERDI'
MODULI TEORICO - PRATICI SULLA OPERATIVITA' DI FILIALE

EDIZIONE NOVEMBRE 2017: DAL 27/11/2017 AL 07/12/2017

POSTI A NUMERO CHIUSO
LE CANDIDATURE VENGONO ACCOLTE ED ESITATE IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO E PREVIA VISIONE DEL CV, FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI

PREPARATI ALLE SELEZIONI PER L' AREA BANCA - CREDITO - FINANZA

* Tra le Banche italiane che assumono figurano sia gli istituti tradizionali che quelli online come Fineco, Intesa San Paolo, Bnl, Unicredit, Ubi Banca, Unipol, Cariparma, Compass, ING Direct

* FAI VALERE LA TUA PROFESSIONALITA' E DAI VALORE AL TUO CV CON IL RATING DI VALUTAZIONE PIU' ALTO NELL' AREA HR CREDITO - BANCA *

Il Corso mira a trasferire le competenze teorico-pratiche sull'operatività del front office - back office bancario e del Phone Banking (Call Center Bancario). Il percorso formativo è articolato in sei moduli teorico - pratici con l'ausilio delle più moderne metodologie didattiche. Docenti relatori sono professionisti del settore Credito dall'alto profilo didattico - formativo; tutto il materiale didattico,la modulistica ed il materiale telematico è fornito dalla Società, si effettueranno esercitazioni, test di verifica e simulazioni di operatività bancaria.

Per coloro i quali avranno raggiunto il 70% del monte ore complessivo - presenze verrà rilasciato un attestato di partecipazione spendibile ai fini curriculari e di selezione del personale in ambito credito.
Per ulteriori informazioni www.careerconsultingcenter.com
Per info. quota di partecipazione, chiarimenti e iscrizioni contattare la Segreteria Direzionale.

Le caratteristiche personali necessarie alla mansione sono: 1) Efficacia comunicativa 2) Attitudine all'ascolto 3) Orientamento al servizio e al cliente 4) Creazione del contatto con il cliente 5) Gestione del rapporto con il cliente 6) Attività di sviluppo,promozione e vendita 7) Orientamento al risultato / obiettivo.

CON MODULO DI CONSULENZA ED ORIENTAMENTO OCCUPAZIONALE FINALE
RATING DI VALUTAZIONE : ECCELLENTE
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA

Piazza Bonomelli, 4
20139 Milano (Mi)
www.careerconsultingcenter.com

Annunci gratuiti a Piacenza